Lingua Inglese livello A2

LINGUA INGLESE LIVELLO A2

LUnità Formativa consiste in un intervento di formazione in servizio per docenti per lo sviluppo di competenze linguistico-comunicative in lingua inglese di livello A2 (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue  QCER)

Finalità

·         familiarizzazione con la lingua e graduale sviluppo delle 4 abilità (comprensione e produzione nella lingua orale e scritta)

·         acquisizione di livelli di competenza BASE nella lingua straniera, corrispondenti ai livelli del Quadro di Riferimento Europeo A2 cioè “utilizzare la lingua inglese per i principali scopi comunicativi riferiti ad aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente”.

LINGUA INGLESE LIVELLO A2

LUnità Formativa consiste in un intervento di formazione in servizio per docenti per lo sviluppo di competenze linguistico-comunicative in lingua inglese di livello A2 (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue  QCER)

Finalità

·         familiarizzazione con la lingua e graduale sviluppo delle 4 abilità (comprensione e produzione nella lingua orale e scritta)

·         acquisizione di livelli di competenza BASE nella lingua straniera, corrispondenti ai livelli del Quadro di Riferimento Europeo A2 cioè “utilizzare la lingua inglese per i principali scopi comunicativi riferiti ad aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente”.

LINGUA INGLESE LIVELLO A2

LUnità Formativa consiste in un intervento di formazione in servizio per docenti per lo sviluppo di competenze linguistico-comunicative in lingua inglese di livello A2 (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue  QCER)

Finalità

·         familiarizzazione con la lingua e graduale sviluppo delle 4 abilità (comprensione e produzione nella lingua orale e scritta)

·         acquisizione di livelli di competenza BASE nella lingua straniera, corrispondenti ai livelli del Quadro di Riferimento Europeo A2 cioè “utilizzare la lingua inglese per i principali scopi comunicativi riferiti ad aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente”.

LINGUA INGLESE LIVELLO A2

LUnità Formativa consiste in un intervento di formazione in servizio per docenti per lo sviluppo di competenze linguistico-comunicative in lingua inglese di livello A2 (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue  QCER)

Finalità

·         familiarizzazione con la lingua e graduale sviluppo delle 4 abilità (comprensione e produzione nella lingua orale e scritta)

·         acquisizione di livelli di competenza BASE nella lingua straniera, corrispondenti ai livelli del Quadro di Riferimento Europeo A2 cioè “utilizzare la lingua inglese per i principali scopi comunicativi riferiti ad aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente”.

LINGUA INGLESE LIVELLO A2

LUnità Formativa consiste in un intervento di formazione in servizio per docenti per lo sviluppo di competenze linguistico-comunicative in lingua inglese di livello A2 (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue  QCER)

Finalità

·         familiarizzazione con la lingua e graduale sviluppo delle 4 abilità (comprensione e produzione nella lingua orale e scritta)

·         acquisizione di livelli di competenza BASE nella lingua straniera, corrispondenti ai livelli del Quadro di Riferimento Europeo A2 cioè “utilizzare la lingua inglese per i principali scopi comunicativi riferiti ad aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente”.

LINGUA INGLESE LIVELLO A2

LUnità Formativa consiste in un intervento di formazione in servizio per docenti per lo sviluppo di competenze linguistico-comunicative in lingua inglese di livello A2 (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue  QCER)

Finalità

·         familiarizzazione con la lingua e graduale sviluppo delle 4 abilità (comprensione e produzione nella lingua orale e scritta)

·         acquisizione di livelli di competenza BASE nella lingua straniera, corrispondenti ai livelli del Quadro di Riferimento Europeo A2 cioè “utilizzare la lingua inglese per i principali scopi comunicativi riferiti ad aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente”.